Lo Studio
24
Febbraio
2017

GUARDA COME E' FACILE MONTARE LE NOSTRE ZANZARIERE

Vai alla pagina dedicata alle zanzariere e tapparelle e guarda il video:

Come montare una zanzariera semplice e veloce: Zanzar Sistem Spa, realtà leader a livello internazionale per la produzione di sistemi per zanzariere.Un progetto vincente nato venticinque anni fa con l’obiettivo di arricchire il mercato del serramento di nuove soluzioni integrate per zanzariera migliorando la qualità della vita nelle nostre case.

Zanzar Sistem ha inserito 2 prodotti molto innovativi e interessanti per il nostro benessere:

La nuova rete SUNOX® di Zanzar Sistem si basa su uno dei principi chimico-fisici più naturali: la fotocatalisi, che si attiva grazie all’azione della luce e dell’aria. Le reti SUNOX®, in presenza di questi elementi, innescano un forte processo purificante che porta alla decomposizione e trasformazione dei batteri, virus e funghi in sostanze innocue.

Le superfici fotocatalitiche impediscono la crescita di microrganismi e non consentono l’accumulo delle sostanze di cui tali microrganismi si alimentano. L’effetto battericida , virucida ed anti-inquinante per azione fotocatalitica del sistema SUNOX® è dovuto alla formazione di Specie Reattive all’Ossigeno (ROS), generate dal sistema sinergico SUNOX® luce. La maggior parte degli studi ha condotto sempre alla stessa conclusione, ovvero che tali Specie sono le principali coinvolte nell’azione battericida e virucida della fotocatalisi, rimanendo tuttavia totalmente innocue verso le persone.

 

POLLTEX È UNO SCREEN ANTIPOLLINE ADEGUATO A INSERIRSI SUI SISTEMI A PANNELLI RIGIDI.

Il prodotto è adatto a filtrare i pollini sospesi nell’aria.I test condotti e certifi cati hanno dato il 97% di protezione da pollini,facendone assumere alla rete una funzione protettiva, che impedisce ai pollinidi penetrare negli ambienti interni.Anche il polline da ortica, molto più piccolo, è stato fermato quasi completamente.Lo stesso è accaduto con il polline di ambrosia.Conformemente a questi dati, è indicato per offrire una protezione totale ai soggettiallergici contro i pollini esterni.

MALATTIE SINTOMATICHE ALLERGICHE

La rete protettiva Polltex salvaguarda da malattie sintomatiche, che facilmente sipossono contrarre attraverso il contatto del polline con naso, occhi o bocca, passandonel giro di pochi secondi dallo stato latente a quello attivo.Nella maggior parte dei casi, in 1 persona su 3, i sintomi iniziali sono quelli della febbre da fieno che in seguito si sviluppa in asma da polline (ciò viene defi nito come un cambio di livello, il passaggio dal livello superiore del naso al livello inferiore dei bronchi).Se il polline attacca la gola, provoca mal di gola, raucedine e senso di claustrofobia.

 

Risultati immagini per screen antipolline

 

 

RICHIEDI INFORMAZIONI

Contattaci subito, risponderemo al più presto